[ LINKS UTILI ] [ CREDITS ] [ COOKIES POLICY ]
cerca nel sito
cerca nel sito
   
 
SERGIO BERLATO Consigliere regionale del Veneto Deputato Italiano al Parlamento Europeo
CACCIA
PESCA
AGRICOLTURA
AMBIENTE
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
ARTIGIANATO
LEGGI IL PROFILO
I MIEI VIDEO
BERLATO NEWSLETTER
   Leggi le news in archivio ››
ISCRIVITI
    a Berlato newsletter
COMUNICATI STAMPA
FACEBOOK - profilo di Sergio Berlato
TWITTER - profilo di Sergio Berlato
 
SERGIO BERLATO, Consigliere regionale del Veneto
Homepage Profilo Attività Ultime notizie Documenti Contatti Avvisi utili

Comunicati stampa

[ torna indietro ]

Venezia, lì 22 Marzo 2016



BERLATO (FDI-AN-MCR) ATTENTATI DI BRUXELLES DIMOSTRANO PER L’ENNESIMA VOLTA IL FALLIMENTO DEL MODELLO MULTICULTURALE.


"Esprimiamo il nostro più profondo e sentito cordoglio per le vittime innocenti degli attentati di Bruxelles" così Sergio Berlato, Consigliere regionale e coordinatore veneto di Fratelli d'italia - AN - MCR, sulla notizia degli attentati terroristici nella capitale belga. "Assistiamo in tutta la sua drammaticità al fallimento di quella che viene definita società multiculturale - afferma Berlato - ci troviamo di fronte a soggetti che di integrarsi non hanno alcuna intenzione e sfruttano le falle del nostro sistema per attaccarci dall'interno".
"I cittadini europei - prosegue Berlato - sono vittime dei terroristi che materialmente eseguono gli attentati ma anche del lassismo e dell'incapacità dei governi europei di reagire con decisione e prevenire questi attacchi. Continuiamo ad assistere ad un'invasione incontrollata di migranti dei quali poco o niente sappiamo. Nelle nostre città abbiamo permesso la creazione di quartieri ghetto dove le forze dell'ordine non riescono ad effettuare controlli, e all'interno dei quali scopriamo annidarsi cellule terroristiche come nel caso dell'attentatore di Parigi".
"La vera sfida è tutta interna - conclude Berlato - occorre prendere atto che il progetto di integrazione propagandato da una certa sinistra e dai mondialisti di ogni sorta ha fallito e si è trasformato in un'invasione pericolosa, in uno scontro nel quale i più deboli sono i cittadini europei inermi e indifesi. Servono misure drastiche di controllo e di difesa del territorio, regole certe e volontà di ferro nel farle rispettare da tutti, senza alcuna distinzione di etnia o religione. Non è più il tempo del buonismo e della tolleranza verso chi ci vuole annientare".
Ufficio stampa Sergio Berlato 

[ torna indietro ]
 
AIC - Associazione culturale FCR - fondazione culturale ACV Cacciatori Veneti CONFAVI