[ LINKS UTILI ] [ CREDITS ] [ COOKIES POLICY ]
cerca nel sito
cerca nel sito
   
 
SERGIO BERLATO Consigliere regionale del Veneto Deputato Italiano al Parlamento Europeo
CACCIA
PESCA
AGRICOLTURA
AMBIENTE
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
ARTIGIANATO
LEGGI IL PROFILO
I MIEI VIDEO
BERLATO NEWSLETTER
   Leggi le news in archivio ››
ISCRIVITI
    a Berlato newsletter
COMUNICATI STAMPA
FACEBOOK - profilo di Sergio Berlato
TWITTER - profilo di Sergio Berlato
 
SERGIO BERLATO, Consigliere regionale del Veneto
Homepage Profilo Attività Ultime notizie Documenti Contatti Avvisi utili

Comunicati stampa

[ torna indietro ]

Venezia, lì 14 Novembre 2016



PADOVA – SERGIO BERLATO (FDI-AN-MCR): IL CENTRO DESTRA SI RIORGANIZZI IMMEDIATAMENTE PER NON LASCIARE LA CITTA’ NELLE MANI DELLA SINISTRA.


"Al netto dei motivi che hanno portato alla spaccatura che ha portato alla caduta della Giunta guidata dal Sindaco Massimo Bitonci, questo è il momento di reagire prontamente trovando al più presto una soluzione per ricompattare le forze politiche che ruotano attorno al centro destra padovano" Interviene così Sergio Berlato, consigliere regionale e Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per il Veneto, sulle movimentate vicende politiche che stanno interessando il Comune di Padova.
"Ci sarà tempo per analizzare a pieno le responsabilità politiche di alcuni alleati - prosegue Berlato - ma ora è importante non lasciare la città al suo destino e, soprattutto, non lasciarla nelle mani di quella sinistra che già troppi danni ha fatto negli scorsi anni". "I padovani alle scorse amministrative hanno fatto una scelta chiara, hanno voluto un cambio di rotta rispetto all'era Zanonato - ricorda il Coordinatore di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale - il centro destra deve dimostrare immediatamente maturità e senso di responsabilità, ricompattandosi al più presto proprio per mantenere fede agli impegni assunti e onorare la fiducia che i cittadini hanno riposto nei suoi programmi". "Come Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale - conclude Berlato - siamo pronti a dare il nostro contributo per offrire ai cittadini una proposta politica concreta che porti quel cambiamento che auspicano e che meritano."  
 Venezia, lì 14 novembre 2016   
 Ufficio Stampa Sergio Berlato 
 Consigliere regionale del Veneto 
 Presidente Terza Commissione Consiliare permanente 
 Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia-An    

[ torna indietro ]
 
AIC - Associazione culturale FCR - fondazione culturale ACV Cacciatori Veneti CONFAVI