[ LINKS UTILI ] [ CREDITS ] [ COOKIES POLICY ]
cerca nel sito
cerca nel sito
   
 
SERGIO BERLATO Consigliere regionale del Veneto Deputato Italiano al Parlamento Europeo
CACCIA
PESCA
AGRICOLTURA
AMBIENTE
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
ARTIGIANATO
LEGGI IL PROFILO
I MIEI VIDEO
BERLATO NEWSLETTER
   Leggi le news in archivio ››
ISCRIVITI
    a Berlato newsletter
COMUNICATI STAMPA
FACEBOOK - profilo di Sergio Berlato
TWITTER - profilo di Sergio Berlato
 
SERGIO BERLATO, Consigliere regionale del Veneto
Homepage Profilo Attività Ultime notizie Documenti Contatti Avvisi utili

Comunicati stampa

[ torna indietro ]

12 Dicembre 2016



GOVERNO GENTILONI – SERGIO BERLATO (FDI-AN-MCR) IL GIOCO DELLE 3 CARTE PER SOSTITUIRE RENZI CON IL PIU’ RENZIANO


"Responsabile sarebbe stato un Governo incaricato per approvare una nuova legge elettorale utile a restituire ai cittadini la possibilità e il diritto di eleggersi i propri rappresentanti. Un Governo praticamente fotocopia del precedente è l'ennesima presa in giro." Queste le dure parole di Sergio Berlato, Consigliere regionale e Coordinatore di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per il Veneto, in merito all'incarico affidato dal Presidente della Repubblica a Paolo Gentiloni per formare un nuovo Governo.
"Siamo al quarto Governo messo in piedi senza alcuna legittimazione popolare. Con il referendum gli italiani hanno manifestato chiaramente la volontà di mandare a casa gli artefici di queste alchimie politiche utili agli interessi delle lobbies finanziarie ma incapaci di tutelare quelli delle imprese e delle famiglie - afferma Berlato che prosegue - mentre Renzi presentava pronte dimissioni, al fine di passare sulla stampa amica come politico serio e responsabile, dietro le quinte lavorava con il Presidente della Repubblica, dimostratosi non molto diverso da Napolitano, per farsi sostituire da uno dei suoi uomini più fedeli". 
"In questo modo Renzi continuerà a governare per interposta persona pensando di prendere in giro gli italiani che già con il voto del 4 dicembre u.s. hanno decretato il suo fallimento. In quell'occasione la bocciatura fu netta, così come lo sarà se i cittadini saranno costretti ad aspettare il 2018 per poter finalmente decidere da chi farsi governare" Afferma in conclusione della nota il Coordinatore di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.
Venezia, lì 12 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Sergio Berlato
Consigliere regionale del Veneto 
Presidente Terza Commissione Consiliare permanente
Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia-An 
[ torna indietro ]
 
AIC - Associazione culturale FCR - fondazione culturale ACV Cacciatori Veneti CONFAVI