[ LINKS UTILI ] [ CREDITS ] [ COOKIES POLICY ]
cerca nel sito
cerca nel sito
   
 
SERGIO BERLATO Consigliere regionale del Veneto Deputato Italiano al Parlamento Europeo
CACCIA
PESCA
AGRICOLTURA
AMBIENTE
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
ARTIGIANATO
LEGGI IL PROFILO
I MIEI VIDEO
BERLATO NEWSLETTER
   Leggi le news in archivio ››
ISCRIVITI
    a Berlato newsletter
COMUNICATI STAMPA
FACEBOOK - profilo di Sergio Berlato
TWITTER - profilo di Sergio Berlato
 
SERGIO BERLATO, Consigliere regionale del Veneto
Homepage Profilo Attività Ultime notizie Documenti Contatti Avvisi utili

Comunicati stampa

[ torna indietro ]

10 Febbraio 2020



STREPITOSO SUCCESSO DI CONFAVI AD HIT SHOW DI VICENZA.


La Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, ideatrice dell'organizzazione della Fiera della caccia di Vicenza, ha sempre riscosso, nel corso delle varie edizioni di Hit Show, un notevole successo di pubblico presso il proprio stand, allestito accuratamente per garantire adeguata accoglienza a tutti i visitatori che hanno affollato i padiglioni fieristici.

Nel corso dell'edizione di Hit Show 2020 il successo della partecipazione di CONFAVI è  stato ancora più strepitoso rispetto alle edizioni passate, successo attestato dall'affluenza delle migliaia di visitatori presso l'ampio stand, appositamente allestito dai volontari dell'associazione. La meticolosa preparazione del maestoso diorama, la cui bellezza ha lasciato tutti piacevolmente stupiti e l'ospitalità dimostrata anche attraverso l'offerta di prelibati prodotti enogastronomici locali, assicurata dalle tante volontarie e volontari contraddistinti dalle inconfondibili magliette gialle, hanno contribuito a far giudicare lo stand CONFAVI come il più bello, il più organizzato, il più accogliente di tutta la fiera.

La costante presenza dell'on. Sergio Berlato, Presidente nazionale della Confederazione, unitamente a quella degli altri dirigenti nazionali, regionali, provinciali e comunali ha garantito una puntuale ed esaustiva informazione a tutti i visitatori.

Gli oltre 170 volontari che si sono alternati nel corso dei 3 giorni di durata della Fiera hanno permesso che tutti gli stand si colorassero di giallo, anche attraverso la capillare distribuzione di decine di migliaia di borsette riportanti il logo della Confederazione.

Degno di nota l'interesse riservato da parte di tanti cacciatori i quali,recandosi presso lo stand CONFAVI, hanno manifestato la loro volontà di iscriversi alla Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane.

Ufficio stampa CONFAVI Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Vicenza, lì 10 febbraio 2020.


[ torna indietro ]
 
AIC - Associazione culturale FCR - fondazione culturale ACV Cacciatori Veneti CONFAVI