Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

GAL Valli Marecchia e Conca, 19.2.02.16 “Ampliamento e riqualificazione delle micro/piccole/medie imprese (PMI) extra agricole in zone rurali"

17.06.2022

SCADUTO

Bando per il supporto dell’incremento della competitività del sistema economico, incluso quello turistico, incentivando la nascita di nuove realtà imprenditoriali, l’innovazione e supportando la (Inter) nazionalizzazione delle imprese esistenti.

Scadenza: 30 settembre 2022 alle 13:00

Obiettivi

Gli obiettivi del presente Bando concorrono a riqualificare e ammodernare le imprese extra agricole nelle zone rurali più marginali, innovando l’iniziativa imprenditoriale in settori alternativi a quello agricolo, mediante interventi di ampliamento e riqualificazione delle Micro/Piccole e Medie Imprese(PMI) extra agricole in zone rurali, incentivando lo sviluppo dell’occupazione, il potenziamento della ricettività turistica e la fornitura di servizi ai residenti. L’obiettivo principale è quello di supportare le attività di ricettività, impiego gastronomico, utilizzo e commercializzazione di prodotti agricoli e agro alimentari del territorio.

Destinatari

I destinatari sono le Micro/Piccole e Medie Imprese (PMI) extra agricole (in forma singola o associata) e i Liberi professionisti.

Contributi

Il contributo messo a Bando è pari a Euro 1.217.810,50

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate online compilando l’apposita modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO