Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Bando – Criteri per l'accesso ai contributi destinati agli enti locali per progetti di sicurezza urbana ai sensi della Legge regionale 7 maggio 2002, n. 9, art.3, comma 1, lettere b), e). Anno 2022

06.09.2022

SCADUTO

Bando per dare contributi agli enti locali per progetti relativi alla sicurezza urbana.

Scadenza: 03 ottobre 2022 ore 12:08

Obiettivi

Gli obiettivi del presente Bando concorrono a permettere di accedere ai contributi destinati agli enti locali del Veneto ai sensi della legge regionale 7 maggio 2002, n. 9, art. 3, comma 1, lettere b), e), per progetti di investimento volti all’adeguamento tecnologico, tecnico strumentale, organizzativo e logistico delle polizie locali e ad migliorare e potenziare la funzionalità e l’interoperabilità dei propri apparati di sicurezza con sistemi tecnologicamente avanzati di controllo visivo di telesorveglianza e servizi informatici per la sicurezza, valorizzando anche  l’aggregazione strutturale e funzionale della polizia locale.

Destinatari

I destinatari sono le Unioni di Comuni con popolazione complessiva non inferiore a 15.000 abitanti e durata non inferiore ad anni 10, le Unioni Montane con popolazione complessiva non inferiore a 5.000 abitanti, gli Enti locali capofila di convenzione con altri enti (Comuni, Unioni) con popolazione complessiva non inferiore a 15.000 abitanti e durata non inferiore ad anni 5, i Consorzi con popolazione complessiva non inferiore a 15.000 abitanti e durata non inferiore ad anni 5, i Comuni Capoluoghi di Provincia e Comuni con popolazione di almeno 20.000 abitanti e le Province e Città metropolitana.

Contributi

Il finanziamento è pari a euro  536.846,00.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere compilate online tramite l’apposita modulistica.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO