Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

Investimenti per la prevenzione da danni derivanti da calamità naturali, eventi avversi e di tipo biotico

18.03.2023

SCADUTO

SRD06 - 1) Investimenti per la prevenzione da danni derivanti da calamità naturali, eventi avversi e di tipo biotico (PSA)

Scadenza: 1 marzo 2024 ore 13:00

Obiettivi:

Migliorare l'orientamento al mercato e aumentare la competitività dell'azienda agricola nel breve e nel lungo periodo, anche attraverso una maggiore attenzione alla ricerca, alla tecnologia e alla digitalizzazione.

Destinatari:

Sono beneficiari dell’azione: Imprenditori agricoli, singoli o associati, ai sensi dell’art. 2135 del Codice Civile con l’esclusione degli imprenditori che esercitano esclusivamente attività di selvicoltura e acquacoltura; Titolari di stabilimenti e/o detentori di suini allevati in stabilimenti o che allevano suini all’aperto (allo stato brado e semibrado) ricadenti nel territorio della regione, registrati nel sistema di identificazione e registrazione nazionale degli animali ed in possesso del relativo codice di sanitario aziendale (codice ASL allevamento).

Contributo:

Le dotazioni messe a bando sono pari a € 5.000.000,00.

Modalità di presentazione delle domande:

Le domande vanno presentate on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA, previo accreditamento con procedura Agrea.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO