Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Friuli Venezia Giulia

Programma Regionale FSE plus 2021/2027 - Programma Specifico 24/23

22.03.2023

SCADUTO

Programma regionale FSE plus 2021/2027

Scadenza: 30 Aprile 2024

Obiettivi

Il programma si pone nell’ambito degli interventi sia formativi che non formativi (di sostegno e supporto all’utenza svantaggiata) che costituiscono l’insieme degli strumenti elaborati con l’obiettivo principale di inclusione attiva delle persone più fragili.

Destinatari

Le operazioni sono presentate da soggetti pubblici non territoriali o privati aventi tra i propri fini statutari la formazione professionale.

Contributi

Le risorse finanziarie disponibili per la realizzazione delle operazioni di cui al presente Avviso sono pari a euro 2.500.000,00 a valere sulla Priorità 3 Inclusione sociale del PR FSE + 2021-2027.

Modalità di presentazione della domanda

Le operazioni sono presentate, secondo la modalità a sportello mensile, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino ufficiale della Regione ed entro le ore 12.00 del 30 aprile 20241 , salvo anticipato esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Le operazioni devono essere presentate tramite il sistema IOL – Istanze on line -, al seguente link http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/formazione/area-operatori/, utilizzando l’apposito formulario on line disponibile sul sito medesimo.

L’operazione è presentata alla SRA solo ed esclusivamente per via telematica tramite il sistema on line dedicato, a cui si accede previa autenticazione con una delle modalità previste dall’articolo 65, comma 1, lett. b) del Codice dell’Amministrazione digitale (SPID-Sistema pubblico di identità digitale, CIE-Carta di identità elettronica, CNS-Carta nazionale dei servizi) o con firma digitale qualora contenente un certificato di autenticazione CNS compatibile. La domanda si considera sottoscritta e inoltrata, al termine della compilazione e del caricamento degli allegati, all’atto della trasmissione



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO