SCADUTO
Il Bando prevede un contributo a fondo perduto riguardante il nuovo Programma FESR 2021-2027, volto a incentivare il rilancio degli investimenti delle PMI.
Scadenza: 31 dicembre 2022 23:30
Obiettivi
Gli obiettivi del presente Bando concorrono al rilancio della propensione agli investimenti di aziende e realtà già presenti e strutturate sul mercato. In questo modo si cerca di finanziare gli investimenti produttivi materiali e immateriali e le spese di consulenza, implementando i processi aziendali delle imprese e migliorandone la competitività. Per quanto concerne i processi produttivi si include sia l’introduzione di nuovi processi, sia il miglioramento o la ricombinazione della conoscenza già esistente nell’impresa.
Destinatari
I destinatari sono le piccole e medie imprese che sono iscritte nel Registro delle Imprese della Provincia di Trento, con sede legale ed operativa nel territorio della Provincia di Trento o con un’unità operativa attiva nel territorio provinciale oppure con sede legale e operativa fuori dal territorio della Provincia autonoma di Trento.
Contributi
Il contributo previsto dal Bando è pari a euro 2.500.000,00.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda deve essere inoltrata all’ente istruttore Trentino Sviluppo S.p.a, tramite caricamento nel portale dei servizi on line della Provincia autonoma di Trento (www.servizionline.provincia.tn.it), nella sezione Imprese e Professionisti, tramite accesso con identità SPID da parte del legale rappresentante o suo delegato.