SCADUTO
Il Bando prevede l’implementazione delle idee creative e delle soluzioni innovative attuando i principi di co-progettazione e co-sviluppo.
Scadenza: 24 giugno 2022 23:30
Obiettivi
Gli obiettivi del presente Bando concorrono allo sviluppo di idee creative e progetti innovativi applicando i principi di co-progettazione e co-sviluppo. Questa è una competition aperta a tutte le idee, soprattutto quelle in fase di concept o di prototipazione iniziale e alla ricerca di miglioramenti del design e della funzionalità. La competition cerca di sostenere i vincitori nella progettazione collaborativa e nello sviluppo di soluzioni nuove e in fase iniziale aiutandoli a raggiungere ulteriori fasi di sviluppo del prototipo.
I progetti di coloro che si classificheranno nei primi tre posti saranno sostenuti con attività di coaching, formazione, e potranno effettuare una visita guidata attraverso le strutture cMDF italiane e accederanno alle strutture cMDF italiane per la prototipazione del loro prodotto/soluzione.
Destinatari
I destinatari sono tutte le persone giuridiche o fisiche (studenti, professionisti, cittadini, appassionati, ecc.) o gruppo di persone fisiche. Le persone giuridiche (start-up, PMI) devono risiedere negli Stati membri dell'UE o nei paesi associati a Horizon 2020. Le persone fisiche devono avere almeno 14 anni.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda deve essere inoltrata seguendo la procedura online nella piattaforma https://agora.trentinosviluppo.it dopo aver selezionato la voce "iPRODUCE".