Affidamento delle seguenti prestazioni (in corso d'opera e finale): collaudo tecnicoamministrativo; collaudo statico; collaudo tecnico funzionale degli impianti.
Scadenza: 20 marzo 2026
Obiettivi:
Affidare i servizi di collaudo tecnico-amministrativo, collaudo statico e collaudo tecnico-funzionale degli impianti, in corso d’opera e finale, relativi alla costruzione della circonvallazione di Bolzano (lotto 2), con particolare riferimento alla rettifica di Via Einstein nel tratto tra la rotatoria Galvani e Buozzi – Stralcio A – Nodo Galvani.
Destinatari:
Operatori economici qualificati per l’erogazione di servizi di ingegneria stradale, in possesso dei requisiti di iscrizione al registro professionale pertinente e di adeguate referenze per servizi analoghi, secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 36/2023.
Contributi:
Il valore stimato dell’appalto è pari a 326.835,18 euro al netto dell’IVA.
Modalità di presentazione della domanda:
Le offerte devono essere presentate esclusivamente in modalità elettronica tramite la piattaforma indicata nel bando. Le offerte possono essere redatte in lingua italiana o tedesca e la presentazione telematica è obbligatoria.