Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Contributi per l'elaborazione di Studi di Fattibilità finalizzati alla fusione di Comuni e per la costituzione e la riorganizzazione delle Unioni di Comuni e delle Unioni Montane

28.02.2023

SCADUTO

Contributi a favore dei Comuni, delle Unioni di Comuni e delle Unioni Montane a sostegno delle spese sostenute per l’affidamento di incarico per Studi di Fattibilità per la costituzione e riorganizzazione sovracomunale della gestione associata e per la fusione di Comuni.

Scadenza: 31 ottobre 2023

Obiettivi:

Criteri e modalità per l’assegnazione e l’erogazione di contributi per l’elaborazione di studi di fattibilità finalizzati alla fusione di Comuni e per la costituzione e la riorganizzazione delle Unioni di Comuni (art. 32 D.Lgs n. 267/2000) e delle Unioni montane (L.R. 40/2012), nonché indicazioni per le attività di sondaggio in materia di fusioni di comuni ai sensi dell’art. 7 bis LR n. 25/92. Anno 2023.

Destinatari:

Unioni di Comuni, Unioni montane, Comuni.

Contributo:

La dotazione finanziaria è di € 80.000,00=.

Modalità di presentazione della domanda:

Le richieste di finanziamento dovranno essere compilate, a pena di esclusione, su apposita e trasmesse per via telematica al seguente indirizzo PEC: entilocaligrandieventi@pec.regione.veneto.it entro il termine del 31 ottobre 2023.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO