Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Formazione continua - Un'opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

31.01.2024

Approvazione dell'Avviso pubblico ""Formazione Continua. Un'opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori" per la presentazione di progetti formativi. PR Veneto FSE+ 2021-2027, Obiettivo “Investimenti per l'occupazione e la crescita” - Decisione di esecuzione della Commissione europea n. C (2022)5655 del 1.8.2022 - Priorità 1, Obiettivo specifico d) ESO4.4. 

Scadenza: 9 maggio 2024 ore 13:00

Obiettivo:

L’iniziativa intende sostenere le persone e le organizzazioni nelle fasi di cambiamento derivanti dalle trasformazioni digitale e verde, andando a sviluppare le skills necessarie per favorire l’introduzione di soluzioni innovative nei prodotti, processi, servizi delle imprese, partendo dal loro necessario coinvolgimento nella definizione dei percorsi formativi. Il Fondo Sociale Europeo Plus rappresenta in tal senso il luogo della sperimentazione, la leva strategica per la crescita del sistema produttivo territoriale attraverso lo sviluppo del capitale umano e l’adattamento dei lavoratori e degli imprenditori ai cambiamenti imposti dalle transizioni in atto (digitale e verde).

Destinatari:

Destinatari ammissibili: Lavoratori occupati8 presso imprese, di tutti i settori (esclusi quelli sotto riportati), operanti in unità localizzate sul territorio regionale con modalità contrattuali previste dalla normativa vigente; titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Contributo:

La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso è pari a euro 15.000.000.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato (SIU) della Regione.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO