Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Veneto: contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile

20.02.2023

SCADUTO

Con il presente Bando la Regione del Veneto intende promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) a prevalente partecipazione femminile

Scadenza: 8 marzo 2023 ore 12:00

Obiettivi

Bando per l'erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste. Anno 2023.

Legge regionale 20 gennaio 2000, n. 1

Approvato con delibera di Giunta regionale n. 115 del 6 febbraio 2023 di approvazione del bando.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Novità dell'edizione 2023 è il riconoscimento tra i soggetti beneficiari della misura delle donne professioniste, a cui è riservata una quota delle risorse stanziate.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, previa richiesta delle credenziali di accesso al sistema.  

La domanda potrà quindi essere compilata e presentata a partire dalle ore 10.00 di giovedì 16 febbraio 2023, fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 marzo 2023.

Per sole problematiche applicative ed informatiche è possibile contattare il call center regionale all’indirizzo e-mail call.center@regione.veneto.it tramite mail normale (non PEC). Per ulteriori specifiche tecniche relative alle modalità di utilizzo del sistema SIU e di invio della domanda si rinvia al manuale presente al pulsante Help di SIU https://siu.regione.veneto.it/DomandePRU.

 

Destinatari

4.1 Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI), come definite dalla Raccomandazione della Commissione 6 maggio 2003, n. 2003/361/CE, dei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi e le professioniste



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO