Homepage Comunicati stampa

Basta gender nelle scuole. Salviamo i nostri bambini da chi ci ha rinchiuso in casa con folli politiche sanitarie

17.01.2024

Sergio Berlato, ECR – FDI: "Basta gender nelle scuole. Salviamo i nostri bambini da chi ci ha rinchiuso in casa con folli politiche sanitarie"

“L’eredità che ci ha lasciato l’allora Ministro Speranza è drammatica: non solo ci rinchiuse in casa attuando misure nocive per la salute con direttive che andavano contro molti pareri autorevoli medici, ma ora i nostri ragazzi e le nostre ragazze devono subirsi anche il gender nelle scuole ”. Così il Deputato italiano al Parlamento Europeo Sergio Berlato.

“Infatti, durante la pandemia l’ex Ministro alla Sanità ha avviato con l’Iss un piano oggi operativo per insegnare ai bimbi una presunta sessualità inclusiva. Il progetto, denominato “EduForist23, si applica in sei regioni italiane tra cui il Friuli Venezia Giulia, e prevede un pacchetto di lezioni dove si approfondisce il piacere del proprio corpo, l’uguaglianza delle relazioni affettive e il presunto superamento degli stereotipi di genere, dove collaborano associazioni LGBTQ”, dichiara l’on. Berlato Sergio.

Conclude:” Tale progetto vuol dire una sola cosa: insegnare la teoria gender ai nostri bambini e alle nostre bambine. È nostro compito vigilare affinché ciò non accada per la salvaguardia della salute psicofisica dei nostri bambini e delle nostre bambine, così che non crescano confusi per colpa di tali ideologie pericolose”.



Contatti
COMUNICATO PRECEDENTE
COMUNICATO SUCCESSIVO