Homepage Comunicati stampa

Gli agricoltori protestano contro chi vuole cancellarli in nome della transizione green e per conto delle lobby della nuova nutrizione

16.02.2024

16.02.24. Sergio Berlato, ECR – FDI:”Gli agricoltori protestano contro chi vuole cancellarli in nome della transizione green e per conto delle lobby della nuova nutrizione”.

Il Deputato italiano al Parlamento Europeo, on. Sergio Berlato, dichiara: “La protesta degli agricoltori è rivolta contro il governo dell’Unione europea, che tenta di cancellarli attraverso le folli politiche green, favorendo le lobby della nuova nutrizione”.
Prosegue l’on. Sergio Berlato: “Gli agricoltori hanno scelto un momento giusto per protestare perché con le elezioni alle porte i politici chiaramente sono più sensibili alle richieste che arrivano dal territorio.”
Conclude l’on. Sergio Berlato: “Bene ha fatto il Governo italiano ad esentare o a tagliare l’Irpef agricola a certe fasce di reddito: le loro richieste combaciano con gli obiettivi di Fratelli d’Italia, come la tutela del Made in Italy.”



Contatti
COMUNICATO PRECEDENTE
COMUNICATO SUCCESSIVO