Homepage Bandi Europei

Bando - Contratto quadro di servizi per fornire competenze e supporto nei settori di competenza della DG EAC, tra cui istruzione, formazione, gioventù, sport, cultura, ricerca e innovazione

09.05.2022

Bando aperto a tutti coloro che sono in grado di fornire competenze e supporto all’Unione Europea in specifici settori.

Scadenza: 1 giugno 2022

Obiettivi

Gli obiettivi che dovranno seguire coloro che parteciperanno al Bando concorrono allo sviluppo e supporto della cooperazione europea nell’ambito dei seguenti settori istruzione, formazione, gioventù, sport, cultura, ricerca e innovazione.

Dovranno, quindi, supportare il lavoro della Commissione Europea, sviluppare un’azione politica basata su dati di fatto, rafforzare l’impatto ed il valore aggiunto delle politiche fornendo una conoscenza affidabile, dati, analisi ed orientamento politico. Le competenze da fornire fanno riferimento al contesto politico nei settori qui sopra citati.

Destinatari

I destinatari sono tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nell'ambito di applicazione dei trattati, così come le organizzazioni internazionali. Inoltre, possono accedervi anche tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un Paese terzo che abbia degli accordi particolari con l’Unione Europea nel settore degli appalti pubblici secondo le condizioni specificate nell’accordo.

Contributi

Il contributo è pari a   18.000.000,00 EUR

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate via: https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=10572



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO