Homepage Bandi Europei

Bando - MARE/2022/OP/0002

15.04.2022

Bando 2022 per gli appaltatori che si aggiudicheranno la gestione del sistema informativo riguardante le denominazioni commerciali per i prodotti della pesca e dell’acquacoltura.

Scadenza: 30 maggio 2022

Obiettivi

Gli obiettivi concorrono alla gestione e mantenimento del sistema informativo riguardante le denominazioni commerciali per i prodotti della pesca e dell’acquacoltura. Questo garantisce ai consumatori europei e in generale anche a tutti gli operatori europei e non europei (produttori, pescivendoli, trasformatori, importatori, distributori etc.) trasparenza e accuratezza. Il sistema informativo ha come scopo quello di essere semplice ed accessibile per promuovere una pesca responsabile e sostenibile. Il sistema è stato gestito su base permanente per gli ultimi quattro anni secondo i contratti di servizi MARE/2016/16 e MARE/2020/17 e saranno passati al prossimo appaltatore.

Destinatari

I destinatari sono tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nell'ambito di applicazione dei trattati, così come le organizzazioni internazionali. Inoltre, possono accedervi anche tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un Paese terzo che abbia degli accordi particolari con l’Unione Europea nel settore degli appalti pubblici secondo le condizioni specificate nell’accordo.

Contributi

Il contributo è pari a euro 1.000.000,00 EUR

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate via https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=10455



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO