Homepage Bandi Europei

Bando – Music Moves Europe – Rafforzare il dialogo sulla musica

09.05.2022

Bando per rafforzare il dialogo all’interno del mondo della musica (Music Moves Europe).

Scadenza: 15 giugno 2022 17:00

Obiettivi

Gli obiettivi concorrono al rafforzamento del dialogo e della comunicazione nel mondo della musica e tra i professionisti di tutta Europa per i prossimi anni. Questo progetto serve anche a prendere in considerazione le problematiche e la crisi che ha vissuto il settore e soprattutto a capire le esigenze di quest’ultimo.

Tra i compiti che dovranno svolgere coloro che parteciperanno al Bando, vi è la produzione di una definizione dello schema concettuale del termine “Ecosistema musicale”, dovranno, quindi, fornire una definizione aggiornata del termine qui sopra menzionato. Dovranno organizzare due conferenze in materia a livello europeo, la prima nel primo semestre del 2023 e la seconda nel primo semestre del 2025 e infine dovranno organizzare una serie di incontri relativi al “Music Moves Europe” durante le più importanti conferenze europee del settore.

Destinatari

I destinatari sono tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nell'ambito di applicazione dei trattati, così come le organizzazioni internazionali. Inoltre, possono accedervi anche tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un Paese terzo che abbia degli accordi particolari con l’Unione Europea nel settore degli appalti pubblici secondo le condizioni specificate nell’accordo.

Contributi

Il contributo è pari a 500.000,00 EUR

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate via: https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=10166



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO