Homepage Bandi Europei

Creative Europe Programme (CREA)

23.03.2022

SCADUTO

Bando per la presentazione di proposte per sovvenzioni per le azioni dell'UE nel campo dello stand MEDIA - il Programma Europa Creativa. Il quadro normativo per questo programma di finanziamento dell'UE è definito in:

Regolamento 2018/1046 (Regolamento finanziario UE)

l'atto di base (Regolamento Europa Creativa 2021/8181).

L'invito è lanciato conformemente al programma di lavoro 20222 e lo sarà gestito dall'Agenzia esecutiva europea per l'istruzione e la cultura (EACEA) ('Agenzia').

Scadenza: 04 maggio 2022 – 17:00:00 (Brussels)

Obiettivo:

L’obiettivo specifico è di promuovere competitività, scalabilità, cooperazione,

innovazione e sostenibilità, anche attraverso la mobilità nel settore audiovisivo europeo, una delle priorità del filone MEDIA è:

coltivare talenti, competenze e abilità e stimolare le attività di cooperazione transfrontaliere, mobilità e innovazione nella creazione e produzione di opere audiovisive europee, incoraggiando la collaborazione tra gli Stati membri con diverse capacità audiovisive.

Contributi: 20.366.966,00 €

Destinatari:

Per essere idonei, i richiedenti devono:

Modalità di presentazione del bando:

Le proposte devono essere presentate entro la scadenza del bando.

Le proposte devono essere presentate elettronicamente tramite il portale Finanziamenti e gare d'appalto

Sistema di presentazione elettronica (accessibile tramite la pagina Argomento nella ricerca Finanziamenti e

Sezione Gare). NON sono possibili invii cartacei. Le proposte (compresi allegati e documenti giustificativi) devono essere presentate utilizzando i moduli forniti all'interno del Sistema di Presentazione (NON i documenti disponibili nella pagina Argomento — sono solo a scopo informativo). Le proposte devono essere complete e contenere tutte le informazioni richieste e tutto il resto allegati richiesti e documenti giustificativi:

La tua domanda deve essere leggibile, accessibile e stampabile. Le proposte sono limitate a un massimo di 70 pagine (Parte B). I valutatori non prenderanno in considerazione eventuali pagine aggiuntive.



Contatti

BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO