SCADUTO
Il Bando mira a promuovere gli interventi di presa in carico delle persone fragili, supporto ai caregiver familiari, mobilità e accessibilità a favore di persone con disabilità o con limitata autosufficienza e di persone anziane.
Scadenza: 30 giugno 2022
Obiettivi:
Gli obiettivi del Bando concorrono a sostenere le attività riguardanti l’aiuto delle persone fragili, il supporto ai caregiver familiari, la mobilità e l'accessibilità a favore di persone con disabilità o con limitata autosufficienza e di persone anziane.
Destinatari:
I destinatari sono gli Enti del Terzo Settore individuati all’articolo 4 del Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo Settore).
Contributi:
L’ammontare del contributo complessivo per singolo progetto, è concedibile per un importo non inferiore a Euro 5.000,00 e fino a un massimo di Euro 50.000,00.
Modalità di presentazione della domanda:
Le domande dovranno essere inoltrate alla Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità, Servizio politiche per il terzo settore, mediante posta elettronica certificata (PEC) con la seguente intestazione ’Ente del Terzo Settore’ e dovranno essere inviate all’indirizzo salute@certregione.fvg.it