SCADUTO
Finanziamenti di sostegno agli enti locali per migliorare le stazioni ferroviarie interessate da una frequentazione inferiore a 500 viaggiatori/giorno
Scadenza: 22 Maggio 2023
Obiettivi
Scopo del finanziamento è sostenere gli Enti Locali che vogliano effettuare interventi migliorativi in termini di qualitatà e di attrattività delle stazioni ferroviarie, in territorio regionale, interessate da una frequentazione inferiore a 500 viaggiatori/giorno.
Destinatari
Enti Locali
Contributi
L'importo del finanziamento è commisurato alla spesa risultante dal quadro economico dell'opera La spesa massima ammissibile a finanziamento per interventi su ogni stazione ferroviaria è pari ad 80.000 euro.
Modalità di presentazione della domanda
Le istanze, conformi a quanto previsto dai commi 11 bis e quater dell’art. 4 L.R. 6/2013, devono essere presentate alla Direzione centrale infrastrutture e territorio, Servizio trasporto pubblico regionale e locale mediante pec: territorio@certregione.fvg.it, entro il termine perentorio di 90 (novanta) giorni naturali e consecutivi, a decorrere dal giorno di pubblicazione del presente avviso.