Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

Avviso per emergenza in Ucraina 2022 n.4

18.03.2023

SCADUTO

Avviso per emergenza in Ucraina 2022 n.4

Scadenza: 12 Aprile 2023 ore 17:00

Obiettivi

Soddisfare i bisogni primari della popolazione civile e agli sfollati e profughi del territorio ucraino che da oltre un anno vive in guerra.

Destinatari

Il soggetto proponente dovrà appartenere ad una delle categorie di seguito elencate:

Contributi

La Regione ha quindi provveduto a mettere a disposizione 400.000 euro per sostenere bisogni urgenti in Ucraina relativi a:

Modalità di presentazione della domanda

Per la presentazione dei progetti di emergenza in Ucraina ogni soggetto proponente dovrà accreditarsi, compilare la domanda e trasmetterla tramite l’applicativo della cooperazione internazionale, nominato “software della cooperazione” raggiungibile all'indirizzo di seguito riportato: https://servizifederati.regione.emiliaromagna.it/BandiCooperazioneInternazionale/ La procedura di accreditamento è necessaria affinché l’organizzazione di riferimento, possa presentare la domanda di contributo come soggetto proponente di un progetto di cooperazione internazionale, ovvero progettualità emergenziali. L’accreditamento è un’operazione che deve essere eseguita dal legale Rappresentante dell’Organizzazione. Per l'accesso all'applicativo web sarà necessario dotarsi di un’identità digitale di persona fisica SPID L2 oppure utilizzare la CIE (Carta di Identità Elettronica) o la CNS (Carta Nazionale dei Servizi). I soggetti proponenti devono compilare la domanda di progetto comprensiva degli allegati richiesti come da istruzioni inserite nel manuale di utilizzo del software pubblicato sul sito: https://fondieuropei.regione.emilia-romagna.it/coopinternazionale

La domanda dovrà essere trasmessa dal legale rappresentante del soggetto proponente entro e non oltre le ore 17.00 del 12 aprile 2023.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO