Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Bando per l'erogazione di contributi, per l'anno 2023, per le emittenti radiotelevisive locali e le testate giornalistiche on line locali

28.02.2023

SCADUTO

Bando per l'erogazione di contributi, per l'anno 2023, per le emittenti radiotelevisive locali e le testate giornalistiche on line locali, ai sensi dell'art. 11 della legge regionale 15 dicembre 2021, n. 34, istitutivo del «Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione».

Scadenza: 17 luglio 2023

Obiettivi:

Il presente Bando è finalizzato all'erogazione di contributi per incentivare e sostenere il pluralismo e l'innovazione tecnologica e infrastrutturale nel settore dell'informazione e della comunicazione, a favore delle emittenti radiotelevisive e delle testate giornalistiche on line con sede operativa nel Veneto; ciò al fine di assicurare la massima diffusione, fruibilità e accessibilità all’informazione a copertura dell’intero territorio regionale ed a garanzia della maggiore trasparenza e facilità di documentazione, ai sensi dell'articolo 11 della legge regionale 15 dicembre 2021, n. 34 istitutivo del «Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione».

Destinatari:

Emittenti radiofoniche locali; emittenti televisive locali; testate giornalistiche on line.

Contributo:

Il presente Bando è finanziato con risorse regionali quantificate, per l’esercizio 2023, in euro 1.000.000,00 a valere sul «Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione» previsto dalla L.R. n. 34/2021, art. 11.

Modalità di presentazione delle domande:

I/Le soggetti/imprese interessate presentano alla Regione del Veneto - Direzione Comunicazione e Informazione le domande di contributo, redatte secondo lo schema di cui agli Allegati B, C e D al presente Bando, reso disponibile, anche in formato editabile, nell'apposita sezione del sito Internet della Regione http://bandi.regione.veneto.it/Public/Index.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO