Un altro duro colpo alle tasche degli italiani
È importante che i cittadini non confondano il singolo con l'Istituzione che rappresenta. Le Istituzioni europee stanno agendo per combattere la piaga della corruzione, in modo da punire eventuali colpevoli e continuare a lavorare nell'interesse dei cittadini europei.
E' giunto il momento che l'Europa faccia chiarezza
Per chi se la fosse persa, vi ripropongo la mia intervista su Caccia&Dintorni di mercoledì 11 gennaio 2023
Il Parlamento europeo ha votato per un miglioramento della procedura di revisione alla direttiva Habitat sulla protezione delle specie che tenga in considerazione l'osservazione scientifica dei dati, come nel caso del lupo che non è più una specie in via di estinzione. Resta ancora tanto lavoro da fare, affinché la gestione equilibrata dei grandi carnivori sia scollegata definitivamente dal fanatismo animalista che rischia di fare tanto danno sia alla biodiversità sia ai nostri pastori e ai nostri allevatori
Ecco il documento firmato da oltre 1.000 medici che inchioda i passati governi sulla gestione criminale dell’emergenza sanitaria.
Il testo delle proposte di modifica della Legge statale n. 157/92 predisposto dell'on. Sergio Berlato approvato dall'Associazione per la Cultura Rurale il 5 settembre 2022
In data odierna la Giunta regionale del Veneto ha convocato i dirigenti di tutte le associazioni venatorie riconosciute del Veneto per presentare la nuova proposta di calendario venatorio regionale per la stagione venatoria 2022/2023.
Committee on Fisheries dell'11 maggio 2022
L’Europa vuole dare i nostri dati sanitari alle Big Pharma, però svelare i dati delle case farmaceutiche a noi cittadini è proibito.
L’Europa e la sua smania green: il latte di avena e la carne sintetica non possono essere visti come la soluzione dei problemi dell’Europa, dato che, secondo recenti studi, consumerebbero più degli allevamenti tradizionali.