L'ultima chicca in ordine di tempo è rappresentata dall'innalzamento dei massimali delle polizze assicurative previste per la Responsabilità Civile verso Terzi derivante dall'uso delle armi o degli arnesi utili all'attività venatoria.
I cormorani, in forte sovrannumero, rappresentano un grave problema sia per le attività antropiche che per l'equilibrio ambientale.
È necessario permettere ai nostri ragazzi di tornare quanto prima alla normalità, altrimenti le conseguenze si protrarranno per lungo tempo.
Circa 5 milioni di artigiani, commercianti, esercenti, albergatori e lavoratori autonomi, hanno subito devastanti perdite a causa delle chiusure imposte per decreto.
La PSA è una malattia virale dei suini e dei cinghiali diffusa non solo in tutta Europa, ma soprattutto oltre i suoi confini.
Un fedele su otto sperimenta almeno una volta nella vita un livello alto di persecuzione e di discriminazione a causa del proprio credo religioso
Il Commissario si dimentica di inserire la categoria dei farmacisti tra quelle dei sanitari destinatari dei primi vaccini.
Quando un governo rivela la sua inadeguatezza, l’unica cosa da fare è cambiarlo, restituendo ai cittadini la parola attraverso il voto.
Questo è il momento di intervenire urgentemente per tutelare i comparti maggiormente esposti a questo rischio.
La povertà alimentare e il diritto al cibo devono essere una priorità assoluta dell’Europa.
Non possiamo restare indifferenti a questa strage silenziosa tra coloro che ogni giorno lottano per la nostra salute.