Dall’inizio dell’emergenza sanitaria ed economica che ha investito il nostro Paese, il Governo non si è mai soffermato su un grave problema che coinvolge imprese di ogni dimensione: l’assenza di liquidità.
È concreto il rischio di infiltrazione mafiosa dell’economia legale, specialmente nel settore sanitario, a causa e grazia all’emergenza da Coronavirus.
Prosegue l’insensata misura che vede il Coronavirus serpeggiare tra i tavoli di ristoranti e bar solo dopo le 18:00.
I dati riguardanti il commercio nei centri storici delle nostre città sottolineano come sia in atto un processo di desertificazione commerciale.
È scritto nero su bianco nel Report del G30 di cui è membro il presidente Draghi.
Rivedi i miei interventi a "Vietato Tacere", su TeleChiara canale 14 DTT.
La Commissione, che ha fatto della lotta alla pesca illegale, non dichiarata e non regolamentata (INN) nel mondo una delle sue priorità, ha inviato oggi un avvertimento (chiamato "cartellino giallo") al Camerun in modo che rafforzi le sue azioni contro Pesca INN.
L'introduzione dell'obbligo di tampone alla frontiera per gli autotrasportatori che dall'Italia entrano in Austria direzione Germania e' un nuovo colpo alla liberta' di circolazione delle merci e come tale deve essere rimossa.
La direzione nazionale di Fratelli d’Italia ha deciso all'unanimità di non appoggiare il governo Draghi.
Non ha ancora fatto in tempo ad insediarsi e il governo Draghi dimostra la totale mancanza di discontinuità rispetto al governo precedente.
Oggi, giovedì 11 febbraio 2021, è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la notizia del deposito formale della richiesta di referendum nazionale contro la caccia presentata dalle varie organizzazioni animal-ambientaliste, riportante il seguente quesito referendario “Volete voi che sia abrogata la legge 11 febbraio 1992, n. 157, “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio” nel testo risultante dalle successive modifiche ed integrazioni?”.
Rivedi i miei interventi a "Prima Serata" del 10 febbraio 2021, TvA canale 10 del DGT.