Scatta l’allarme in Europa per il settore automotive fortemente colpito, prima da questi due anni di crisi sociale, sanitaria, economica ed occupazionale, ora anche dalle conseguenze della situazione in Ucraina sulle forniture di cablaggi, dalla crisi dei chip, dai prezzi di carburanti e dalle materie prime alle stelle.
L’occupazione femminile e il divario di genere in Europa sono due tematiche che vanno di pari passo.
Ieri sera l’Europa ha approvato la modifica alla relazione sul Piano di azione anti-cancro ed è stato cancellato anche il riferimento ad avvertenze sanitarie in etichetta.
L’Europa interviene con una procedura di infrazione contro l’Italia per prevenire l'introduzione di specie esotiche invasive che danneggerebbero la natura europea.
L’Europa sta valutando seriamente i possibili rischi sui cittadini europei ed italiani nel caso in cui scoppiasse il conflitto tra Russia ed Ucraina?
Dall’Europa arriva un’altra scellerata proposta con protagonista il “nutri-score”.
L’Italia è stata premiata dall’European Research Council per la qualità della ricerca effettuata.
In Europa l’unico Paese in cui i salari dei lavoratori sono diminuiti è l’Italia.
L’Europa non può prorogare in eterno l’utilizzo del Green Pass, perché significherebbe avvalorare la tesi che sostiene che il lasciapassare verde sia solo un becero mezzo di tracciamento e di controllo delle masse.
Rivedi i miei interventi a "Insieme Idee e Persone", su Serenissima Televisione canale 15 del DTT.
Per chi se li fosse persi, vi ripropongo i miei interventi di mercoledì 15 dicembre 2021 a "Prima Serata". Buona visione.
I cittadini italiani sono nuovamente vessati dall’Europa che adesso vuole confiscare le loro case.