Per chi se li fosse persi, vi ripropongo i miei interventi di mercoledì 15 dicembre 2021 a "Prima Serata". Buona visione.
I cittadini italiani sono nuovamente vessati dall’Europa che adesso vuole confiscare le loro case.
Dopo la scellerata proposta di allungare il vino con l’acqua, l’Europa ora vuole infliggere un nuovo colpo alle eccellenze italiane, vietando il vino e la birra.
Europa dove sei?
Siamo talmente condizionati dalle parole restrizioni e lockdown che dimentichiamo la situazione economica attuale che coinvolge tutta l’Unione europea.
Mentre l’Europa ed il mainstream parlano quasi esclusivamente di morti per Covid, nessuno fa adeguate riflessioni di più ampio respiro, come la lenta ma inesorabile conquista cinese del nostro territorio.
L’Europa e il PNRR, piano nazionale di ripresa e resilienza, una follia sotto gli occhi di tutti.
La Commissione Europea, tramite un documento interno, ritiene che il Natale sia una festività poco "inclusiva".
Abbiamo depositato una nuova interrogazione urgente per chiedere alla Commissione Europea di verificare il rispetto delle normative comunitarie da parte del Governo italiano.
Possiamo anche dire addio alla filiera di cibi italiani, perché l’Europa sta cercando di mettere al bando le nostre eccellenze.
Almeno 3000 migranti al confine polacco ed è così che la Bielorussia sta ricattando l’Europa.
Ormai non sanno più come far affondare i pilastri della nostra economia. Ora per piantare più alberi e ridurre le emissioni di anidride carbonica potrebbero essere eliminati allevamenti e campi.
Stefano Puzzer, portavoce dei portuali di Trieste, è stato denunciato per manifestazione senza preavviso e la Questura di Roma ha emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno da Roma.