L’Italia è stata premiata dall’European Research Council per la qualità della ricerca effettuata.
In Europa l’unico Paese in cui i salari dei lavoratori sono diminuiti è l’Italia.
L’Europa non può prorogare in eterno l’utilizzo del Green Pass, perché significherebbe avvalorare la tesi che sostiene che il lasciapassare verde sia solo un becero mezzo di tracciamento e di controllo delle masse.
Rivedi i miei interventi a "Insieme Idee e Persone", su Serenissima Televisione canale 15 del DTT.
Per chi se li fosse persi, vi ripropongo i miei interventi di mercoledì 15 dicembre 2021 a "Prima Serata". Buona visione.
I cittadini italiani sono nuovamente vessati dall’Europa che adesso vuole confiscare le loro case.
Dopo la scellerata proposta di allungare il vino con l’acqua, l’Europa ora vuole infliggere un nuovo colpo alle eccellenze italiane, vietando il vino e la birra.
Europa dove sei?
Siamo talmente condizionati dalle parole restrizioni e lockdown che dimentichiamo la situazione economica attuale che coinvolge tutta l’Unione europea.
Mentre l’Europa ed il mainstream parlano quasi esclusivamente di morti per Covid, nessuno fa adeguate riflessioni di più ampio respiro, come la lenta ma inesorabile conquista cinese del nostro territorio.
L’Europa e il PNRR, piano nazionale di ripresa e resilienza, una follia sotto gli occhi di tutti.
La Commissione Europea, tramite un documento interno, ritiene che il Natale sia una festività poco "inclusiva".
Abbiamo depositato una nuova interrogazione urgente per chiedere alla Commissione Europea di verificare il rispetto delle normative comunitarie da parte del Governo italiano.