“La Commissione europea risponde alla nostra interrogazione depositata il 28 luglio 2021, con la quale chiedevamo che la stessa Commissione si pronunciasse sull’uso improprio e discriminatorio che l’Italia sta facendo del Green Pass”. La Commissione europea rispondendo all'interrogazione presentata dall'onorevole Sergio Berlato gli dà ragione.
Secondo il nuovo rapporto dell'Istituto superiore di Sanità il Covid-19 avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Prima Serata” del 6 ottobre su TvA canale 10 del DTT puoi vederli qui.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Vietato tacere” del 21 settembre su Telechiara canale 14 del DTT puoi vederli qui.
Alla luce delle violazioni del Regolamento (UE) 2021/953 e della Risoluzione n. 2361/2021 sul certificato COVID-19 ho ritenuto opportuno interrogare la Commissione europea sull’opportunità di adottare immediatamente una procedura di infrazione nei confronti del Governo italiano.
Confermiamo la nostra assoluta condanna e nitida presa di distanza da ogni forma di violenza.
Abbiamo sempre espresso la preoccupazione che i fondi del Next Generation EU fossero solo un altro modo di chiamare il Mes ed ecco che arriva il conto dell’Europa per pagare il Recovery Fund.
È notizia di questi giorni che l’AIFA, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha approvato due terapie basate su anticorpi monoclonali in grado di combattere efficacemente il Covid-19 e le sue varianti.
Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Vietato Tacere" del 29 luglio 2021, andata in onda su TeleChiara canale 14 del DTT.
Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Prima Serata" del 28 luglio 2021, andata in onda su TvA.
L’art. 36 del Regolamento (UE) 2021/953 prevede esplicitamente la necessità di “evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”.
L’approccio ideologico dell’Europa al Green Deal rischia di avere effetti devastanti sull’economia del vecchio continente.