Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Vietato Tacere" del 29 luglio 2021, andata in onda su TeleChiara canale 14 del DTT.
Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Prima Serata" del 28 luglio 2021, andata in onda su TvA.
L’art. 36 del Regolamento (UE) 2021/953 prevede esplicitamente la necessità di “evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”.
L’approccio ideologico dell’Europa al Green Deal rischia di avere effetti devastanti sull’economia del vecchio continente.
Rivedi la diretta di giovedì 16 luglio 2021 con ospite Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo, Massimo Mazzucco, giornalista, Sandro Torella, attore e regista.
Senza il coinvolgimento delle altre potenze globali, il Green Deal rappresenterà un suicidio per il sistema industriale europeo con l’aggravante che l’ambiente non ne benefici in alcun modo; infatti, l’Ue è responsabile dell’8% dell’inquinamento mondiale a fronte del 15% degli Stati Uniti e del 30% della Cina.
Il rapporto dell’Europa sulle prospettive a breve termine dei mercati agricoli restituisce proiezioni positive per l’agricoltura.
Sollecito dell’eurodeputato Sergio Berlato (FdI) a Bruxelles e Governo: fare presto!
Rivedi la diretta di giovedì 1 luglio 2021 con ospiti Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo, Silvana De Mari, scrittrice, Stefano Scoglio, candidato al premio Nobel per la medicina 2018, Fabio Duranti, autore radiofonico.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Prima Serata” del 30 giugno, puoi rivederli adesso.
Abbiamo parlato del sorpasso nei sondaggi di Fratelli d’Italia sulla Lega e della validità dei vaccini contro il Coronavirus.
Nel 2003 ne parlò il Papa San Giovanni Paolo II
Marco d’Aviano e la vittoria di Vienna simboli ufficiali della Ue
I dati riportati da Eurostat certificano come in Europa l’Italia sia penultima per numero di laureati.