Senza il coinvolgimento delle altre potenze globali, il Green Deal rappresenterà un suicidio per il sistema industriale europeo con l’aggravante che l’ambiente non ne benefici in alcun modo; infatti, l’Ue è responsabile dell’8% dell’inquinamento mondiale a fronte del 15% degli Stati Uniti e del 30% della Cina.
Il rapporto dell’Europa sulle prospettive a breve termine dei mercati agricoli restituisce proiezioni positive per l’agricoltura.
Sollecito dell’eurodeputato Sergio Berlato (FdI) a Bruxelles e Governo: fare presto!
Rivedi la diretta di giovedì 1 luglio 2021 con ospiti Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo, Silvana De Mari, scrittrice, Stefano Scoglio, candidato al premio Nobel per la medicina 2018, Fabio Duranti, autore radiofonico.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Prima Serata” del 30 giugno, puoi rivederli adesso.
Abbiamo parlato del sorpasso nei sondaggi di Fratelli d’Italia sulla Lega e della validità dei vaccini contro il Coronavirus.
Nel 2003 ne parlò il Papa San Giovanni Paolo II
Marco d’Aviano e la vittoria di Vienna simboli ufficiali della Ue
I dati riportati da Eurostat certificano come in Europa l’Italia sia penultima per numero di laureati.
Rivedi la puntata di iReport, anadat in onda su Tv7 il 27 giugno 2021, in cui Berlato bacchetta gli animalisti sulla questione del contenimento dei cinghiali.
Rivedi i miei interventi durante la puntata del 24 giugno di "Vietato Tacere" in onda su TeleChiara, canale 14 DTT.
Il nostro plauso alla Polizia di Stato di Venezia che questa mattina ha intercettato e sequestrato un ingente quantitativo di cocaina.
Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Prima Serata" di mercoledì 16 giugno 2021 su TvA, canale 10 del DTT.
Infine anche l’Europa lancia l’allarme spopolamento delle aree rurali.