Rivedi la diretta dell'on. Sergio Berlato con ospiti Silvana De Mari, Fabio Duranti e Andrea Aromatico del 15 aprile 2021.
Secondo Eurostat il tasso di occupazione italiano 2020 è il peggiore in Europa dopo la Grecia.
L’Italia continua a perdere di attrattività. La crisi sanitaria, economica, occupazionale e sociale che sta attraversando il nostro Paese ha seriamente compromesso il desiderio degli italiani di restare a lavorare in patria.
Il comparto dei taxi è uno dei settori più colpiti dalla crisi economica, occupazionale e sociale che ha investito il nostro Paese a seguito della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.
Rivedi i mie interventi a "Prima Serata" del 9 aprile 2021 su TvA canale 10 del DTT.
Secondo il rapporto del Consiglio d’Europa “Space”, che fotografa la situazione dei sistemi penitenziari nei Paesi Membri, le carceri italiane sono le più sovraffollate d’Europa.
Il nostro sistema produttivo sta per arrivare al punto di non ritorno. Lo stesso ISTAT certifica questa situazione lanciando l’allarme per il 45% delle nostre aziende, che rischiano di arrendersi.
Consip indice un bando di gara per l’allestimento di “campi container per l’assistenza della popolazione in caso di eventi emergenziali”.
Alcuni paesi europei, tra cui la Germania, hanno deciso di riservare AstraZeneca solo agli over 60, a causa delle segnalazioni di reazioni avverse al vaccino, soprattutto nelle donne sotto i cinquant’anni.
I dati dell’Istat ci dicono che nel quarto trimestre del 2020 il reddito disponibile delle famiglie consumatrici italiane è diminuito dell’1,8%.
Rivedi i miei interventi durante la puntata di "Insieme Idee e Persone" del 31 marzo 2021, su Serenissima Televisione canale 15 del DTT.
Solamente qualche giorno fa ho provveduto alla presentazione di un’interrogazione alla Commissione europea per chiedere quale sia la vera attendibilità dei tre tipi di tamponi utilizzati per rilevare la presenza del Covid-19.