Quando un governo rivela la sua inadeguatezza, l’unica cosa da fare è cambiarlo, restituendo ai cittadini la parola attraverso il voto.
Questo è il momento di intervenire urgentemente per tutelare i comparti maggiormente esposti a questo rischio.
La povertà alimentare e il diritto al cibo devono essere una priorità assoluta dell’Europa.
Non possiamo restare indifferenti a questa strage silenziosa tra coloro che ogni giorno lottano per la nostra salute.
Non smetteremo mai di combattere fino a che la pedofilia non verrà considerata e punita non solo come un reato grave ma come un vero e proprio crimine contro l’umanità.
Ringraziamo l’on. Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, che oggi ha assunto una posizione chiara a tutela e difesa di tutte le donne e delle cacciatrici.
Da una parte il Governo ci dice che dovremmo stare a casa, non uscire, non assembrarci, non andare nei ristoranti o nei bar per non lasciare che il virus continui a correre; dall’altra si inventa per gli italiani il CASHBACK.
Nel 2020, 434.000 persone non hanno potuto acquistare i farmaci di cui avevano bisogno per ragioni economiche.
Una situazione dovuta alla mancanza di programmazione e di gestione da parte del Governo, colpevole di non aver agito quando era il momento di prepararsi per far fronte alla recrudescenza del virus
Il Governo continua a martoriare il settore del turismo e della ristorazione senza alcun ritegno, noncurante del fatto che il nostro tessuto economico sta morendo.