Eurodeputato FdI: 'Da tempo corsi d'acqua privi di manutenzione'
In questi giorni alcune regioni italiane sono state colpite da eventi calamitosi di gravissima intensità.
E' davvero un piacere vedere come il buon senso possa prevalere su appartenenze ideologiche.
Anche le Istituzioni comunitarie si dichiarano favorevoli alla “Giustizia di prossimità” che verrà garantita con l’Istituzione del Tribunale della Pedemontana Veneta che diventerà un esempio ed un modello da imitare su tutto il territorio nazionale.
In sintonia con il Ministro Carlo Nordio e con tutto il governo ho ritenuto necessario sollevare sin dall’inizio di questa legislatura la questione relativa alla istituzione del Tribunale della Pedemontana Veneta da collocarsi nella cittadella della giustizia costata ai contribuenti più di 20 milioni di euro, ultimata in ogni sua parte ma rimasta sinora inutilizzata con il rischio di vederla trasformata nell'ennesima cattedrale nel deserto.
On. Sergio Berlato, europarlamentare di Fratelli d’Italia, va di ironia: “Mi sto mettendo in contatto con l’amica Daniela Santanché per offrire alla nuova segretaria del Pd, Elly Schlein, una sede del Billionaire per la prossima riunione di segreteria del Pd”.
«Ho sentito che qualcuno da addirittura la colpa della tragedia al ragazzo sbranato, chi lo dice è pazzo o ignorante. Gli animali quando sono pericolosi e aggressivi vanno abbattuti, non c'è altra soluzione».
Ci sono precise e diffuse responsabilità per la morte di Andrea Papi, il ventiseienne ucciso da un orso mentre correva nei boschi del Trentino.
Zaia condivide le valutazioni dell'on. Sergio Berlato sulla necessità di addivenire al completamento della A22 Valdastico Nord in direzione Trento
Secondo l'Europarlamento qualsiasi impiegato comunale sarebbe in grado di stabilire la genitorialità: un'ignoranza giuridica figlia del «cretinismo intelligente» della sinistra
L'AQUILA, 26 MAR - Superare un impianto normativo ritenuto non adatto a garantire la reale tutela degli ecosistemi "che dobbiamo difendere dentro e fuori le aree protette".