Possiamo anche dire addio alla filiera di cibi italiani, perché l’Europa sta cercando di mettere al bando le nostre eccellenze.
Almeno 3000 migranti al confine polacco ed è così che la Bielorussia sta ricattando l’Europa.
Ormai non sanno più come far affondare i pilastri della nostra economia. Ora per piantare più alberi e ridurre le emissioni di anidride carbonica potrebbero essere eliminati allevamenti e campi.
Stefano Puzzer, portavoce dei portuali di Trieste, è stato denunciato per manifestazione senza preavviso e la Questura di Roma ha emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno da Roma.
Green Pass: Berlato (FdI) a UE, procedere contro il Governo
Lettera eurodeputato: 'Violati Trattati e regolamenti europei'
Nella risposta della Commissione europea datata 20 ottobre 2021 alla mia interrogazione del 28 luglio 2021 viene sancito l’uso discriminatorio del Green Pass italiano e la sua contrarietà al Regolamento UE 2021/953.
“La Commissione europea risponde alla nostra interrogazione depositata il 28 luglio 2021, con la quale chiedevamo che la stessa Commissione si pronunciasse sull’uso improprio e discriminatorio che l’Italia sta facendo del Green Pass”. La Commissione europea rispondendo all'interrogazione presentata dall'onorevole Sergio Berlato gli dà ragione.
Secondo il nuovo rapporto dell'Istituto superiore di Sanità il Covid-19 avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Prima Serata” del 6 ottobre su TvA canale 10 del DTT puoi vederli qui.
Se ti sei perso i miei interventi durante la puntata di “Vietato tacere” del 21 settembre su Telechiara canale 14 del DTT puoi vederli qui.
Alla luce delle violazioni del Regolamento (UE) 2021/953 e della Risoluzione n. 2361/2021 sul certificato COVID-19 ho ritenuto opportuno interrogare la Commissione europea sull’opportunità di adottare immediatamente una procedura di infrazione nei confronti del Governo italiano.
Confermiamo la nostra assoluta condanna e nitida presa di distanza da ogni forma di violenza.