Da una parte il Governo ci dice che dovremmo stare a casa, non uscire, non assembrarci, non andare nei ristoranti o nei bar per non lasciare che il virus continui a correre; dall’altra si inventa per gli italiani il CASHBACK.
Nel 2020, 434.000 persone non hanno potuto acquistare i farmaci di cui avevano bisogno per ragioni economiche.
Una situazione dovuta alla mancanza di programmazione e di gestione da parte del Governo, colpevole di non aver agito quando era il momento di prepararsi per far fronte alla recrudescenza del virus
Il Governo continua a martoriare il settore del turismo e della ristorazione senza alcun ritegno, noncurante del fatto che il nostro tessuto economico sta morendo.
Le nostre associazioni hanno deciso di non lasciare queste donne da sole e senza difesa. Abbiamo il dovere morale di difendere e di difenderci contro questi animal-ambientalisti che nascondono una violenza e un odio inauditi dietro una facciata di finto buonismo che nasconde un animo intriso di odio e di violenza.
Le scarse risorse a disposizione andrebbero utilizzate per incentivare le assunzioni; non certo per pagare la gente per stare sul divano.
Noi continueremo in tutte le sedi e in tutte le forme a esprimere il nostro dissenso
Questo Governo di sinistri sta tentando ancora una volta di imporre una patrimoniale per salassare i cittadini italiani già in difficoltà a causa della crisi sanitaria ed economica.
Da una parte il Ministro dell’Interno chiede che l’Europa intervenga per controllare l’immigrazione clandestina, dall’altra il suo Governo cerca escamotage per attrarre clandestini e farli rimanere nel nostro paese.
Si affaccia lo spettro di un nuovo “Corridoio turistico anticovid”: Austria e Svizzera sono pronte ad accogliere i nostri sciatori, mentre il Governo italiano pensa di chiudere gli impianti sciistici italiani per le festività natalizie.
Speriamo che prima o poi si capisca la necessità di unire le forze di tutti i portatori e di tutti i difensori della Cultura rurale se vogliamo garantire un futuro dignitoso alle nostre attività.