L'on. Sergio Berlato interviene in Commissione europea a Bruxelles nel dibattito concernente il tema della revisione dello stato di protezione del lupo in UE.
Il Deputato italiano al Parlamento Europeo, on. Sergio Berlato, dichiara: " Finalmente, dopo tanti anni, l'Autonomia del Veneto vede il suo SI al Senato".
Sergio Berlato, ECR – FDI: “La frana in Valbrenta obbliga la politica a prendere in seria considerazione di completare la “Valdastico Nord”, come dissi in tempi non sospetti”.
Sergio Berlato, ECR – FDI: “Ottimi gli interventi del Governo Meloni in materia di genitorialità. Il Governo a trazione FDI si impegna con i fatti a combattere il calo demografico”.
Bisogna condannare con fermezza e senza indugi le violenze dei centri sociali avvenute alla Fiera di Vicenza.
"Per seguire l’agenda 2030, che è un concentrato di ideologie animal-ambientaliste, l’Unione Europea spenderà da qui ai prossimi sei anni 300 miliardi di euro".
Sergio Berlato, ECR – FDI: "Basta gender nelle scuole. Salviamo i nostri bambini da chi ci ha rinchiuso in casa con folli politiche sanitarie"
L'on. Sergio Berlato interviene dal Parlamento europeo di Strasburgo.
“È inaccettabile che migliaia di docenti supplenti nelle scuole statali, di ogni ordine e grado, non ricevano lo stipendio per mesi interi a causa di una burocrazia macchinosa e non al passo con i tempi”.
Il Deputato italiano al Parlamento Europeo, on. Sergio Berlato, dichiara: "Domani approda in Consiglio Regionale del Veneto la Proposta di Legge sul suicidio medicalmente assistito. Questa legge non è altro che una presa di posizione ideologica da parte di tutti quei movimenti che propugnano la cultura della morte a discapito della vita e dei valori cristiani che formano la nostra identità”.
“Quando ero coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e Capo gruppo in Consiglio regionale del Veneto portai tutto il partito a sostenere convintamente la battaglia per l’autonomia.”
Rivedi l'intervento dell'on. Sergio Berlato durante la puntata di "Prima Serata" su TVA di mercoledì 10 gennaio 2024.