È indispensabile ripensare ad una politica che aiuti le giovani coppie, così da mettere al centro la difesa dei diritti del bambino, il sostegno alla famiglia naturale, approvando ad esempio misure per utili a conciliare la vita privata e con il lavoro.
Speriamo che il 25 novembre diventi un momento di riflessione volto a garantire un maggior impegno da parte di tutti, senza distinzioni, a combattere l’odio verso le donne.
Vorremmo invitarvi a sostenere l‘obiezione sull‘utilizzo del piombo all‘interno o nei dintorni delle zone umide che sarà votata durante la prossima sessione plenaria.
A rischio gli strumenti usati dalla polizia per contrastare il fenomeno della pedopornografia online per l’entrata in vigore del nuovo Codice Europeo delle Comunicazioni.
Ciò che ci guida è il rispetto per la famiglia naturale e per il diritto dei nostri bambini di crescere con una sana educazione.
È avvilente guardare come chi ha tutti gli strumenti per aiutare i nostri ragazzi perda tempo prezioso dietro proposte inutili.
Non possono essere tollerate intromissioni nella sovranità di un qualunque Stato membro dell’Unione Europea, che eccedano le competenze della stessa Europa e che non rispettino la sovranità dei paesi membri.
Il pacchetto investimenti del programma LIFE prevede la destinazione di circa 220 milioni di € a un'ampia gamma di progetti.
Continua la nostra battaglia per fermare la proposta della Commissione EU sul divieto di uso del piombo nelle zone umide.
Nasce una nuova piattaforma per aiutare le Pmi a commerciare oltre i confini dell'UE.
È stato ufficializzato oggi l’accordo bilaterale tra l'UE e la Cina per proteggere da imitazioni e usurpazioni 100 indicazioni geografiche europee (IG) in Cina e 100 IG cinesi nell'UE.
Il voto di oggi in Commissione Envi al Parlamento Europeo rappresenta una posizione importante contro l’adozione del Nutri-score.